ATTUALITà
Per la Festa della Liberazione l'ANPI depone fiori nelle vie dedicate ai partigiani e antifascisti
La ricorrenza del 25 Aprile è stata così festeggiata dalla locale sezione dell'Associazione Nazionale Partigiani d'Italia

Fasano - Nonostante l'ultimo giorno di zona rossa non ha permesso lo svolgimento di manifestazini in presenza e le classiche celebrazioni del 25 Aprile, l'ANPI - Associazione Nazionale Partigiani d'Italia di Fasano hanno comunque trovato un modo per onorare la festa nazionale della Liberazione.
Nelle strade dedicate a partigiani e antifascisti, i volontari dell'ANPI hanno deposto un fiore, in memoria del 25 Aprile, giorno della Liberazione perchè, usando le parole di Enzo Biaggi, “25 Aprile. Una data che è parte essenziale della nostra storia: è anche per questo che oggi possiamo sentirci liberi. Una certa Resistenza non è mai finita”.
di Redazione
26/04/2021 alle 06:15:50
Galleria di immagini: Per la Festa della Liberazione l'ANPI depone fiori nelle vie dedicate ai partigiani e antifascisti









Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela